My-Rules Comunity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Creare lavoro da casa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin



Creare lavoro da casa Empty
MessaggioTitolo: Creare lavoro da casa   Creare lavoro da casa EmptyMer Ott 13, 2010 7:01 pm

Ciao a tutti

In questo periodo di crisi tutti cercano nuovi metodi per fare soldi ,quello che salta più al occhio è quello via internet o meglio generalmente da casa .
Ho pensato e cercato tante volte per vedere se esisteva qualcosa di concreto ,e sinceramente non ne ho trovato uno, tutti si sono inventati qualcosa del tipo”ti offriamo lavoro da casa part/full-time con rendite mensili di 400/800 euro , però devi prima farmi un versamento di 20/30 € sulla postepay per iniziare”
Scusa ,voglio iniziare a lavorare e tu mi chiedi di pagarti?
Ironizzando mi viene da dire che ormai un lavoro è così raro che bisogna comprarselo.
Comunque per chi vuole ascoltare la mia idea io sconsiglio vivamente lavori del genere,
il fatto è che ormai sono tutti più furbi e attenti , perché fingono di fare i tuoi interessi scrivendo slogan come questo qui sotto , che stranamente ho trovato la stessa identica immagine nel 80% dei siti che vendono lavoro .
Creare lavoro da casa Notabene1
Per sapere che i soldi non crescono sugli alberi ,non ci vuole un economista.

Pensando invece qualcosa di più serio credo che una soluzione può esserci, saltando a piedi pari il lavoro via internet , credo che la possibilità di fare dei lavori da casa sia possibile.
Le aziende producono ancora e per quanto la meccanizzazione e l'automazione sia grande ci sono lavori in cui la manodopera 'umana' è essenziale ,lavori come la creazione di bomboniere oggettistica e tanti altri, sia perché è costoso creare macchine apposite per lavori del genere o anche solo perché non esistono .
Quindi è possibile creare un lavoro da casa. Per fare un esempio concreto:
ho fatto lo stagista in un azienda metalmeccanica qui nella mia città , eseguivano pezzi meccanici per automobili, nel reparto di aggiustaggio per sbavare i pezzi utilizzavano dei dischi abrasivi (carta vetrata) per ottenere questi dischi un operaio doveva interrompere il suo lavoro ed andare a fare questi dischi utilizzando degli stampini.
Se il proprietario del azienda delegasse questa mansione ad un esterno(qualcuno che lavora da casa)
il suo operaio può continuare a produrre senza doversi fermare per creare questi dischetti perché questi ultimi vengono già prodotti da qualcun altro con prezzi basi.
Ovviamente se ci pensate di lavoretti come questo ce ne sono decine in ogni azienda.
Quindi il problema sta solo nel proporre questo ai proprietari delle varie aziende .

Voi che ne pensate?


Io con il forum ho intenzione di far partire questa idea per poi proporla ad altre persone online che cercano questo tipo di lavoro.
Per chi è interessato e per chi l'idea è buona potete mandarmi un email o un messaggio qui sul forum.

Torna in alto Andare in basso
 
Creare lavoro da casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
My-Rules Comunity :: Lavoro da casa-
Vai verso: