My-Rules Comunity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono arrivata anche io!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gattonero86
Noob
Noob




Sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono arrivata anche io!!!   Sono arrivata anche io!!! EmptyLun Ago 24, 2009 6:26 pm

Salve a tutti mi chiamo Enrica ho 22 anni e spero di trovare tante persone divertenti e tante cose utili per il mio pc!!!Un bacione a tutti e specialmente a chi ha caricato le puntate di pita ten (spero che l'interessato abbia capito chi sono) bacioni a tutti cat
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin



Sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io!!!   Sono arrivata anche io!!! EmptyLun Ago 24, 2009 7:33 pm

Gattonero86 ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Enrica ho 22 anni e spero di trovare tante persone divertenti e tante cose utili per il mio pc!!!Un bacione a tutti e specialmente a chi ha caricato le puntate di pita ten (spero che l'interessato abbia capito chi sono) bacioni a tutti cat
ciao benvenuto!!^^
Torna in alto Andare in basso
Hanako
Noob
Noob
Hanako



Sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io!!!   Sono arrivata anche io!!! EmptyLun Ago 24, 2009 9:39 pm

Benvenuta !! ^^
Torna in alto Andare in basso
darkstrip
Noob
Noob
darkstrip



Sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   Sono arrivata anche io!!! EmptyMar Ago 25, 2009 12:00 pm

Benevenuta =) spero k ti trovi bene in questo forum...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono arrivata anche io!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivata anche io!!!   Sono arrivata anche io!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono arrivata anche io!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi sono io??
» ciao sono me medesimo
» Ciao sono nuova!!!
» Ciao sono florin88

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
My-Rules Comunity :: Presentazioni-
Vai verso: