My-Rules Comunity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Intervista alla sensitiva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin



Intervista alla sensitiva Empty
MessaggioTitolo: Intervista alla sensitiva   Intervista alla sensitiva EmptyVen Ott 08, 2010 4:21 pm

Intervista alla Sensitiva


Redazione BakgroundForum http://bakground.altervista.org/forum/
(è il forum gemello di my-rules.all-up.com)


Credete alle sensitive?ai cartomanti?quali sono le persone che le frequentano?chi vede fantasmi per soldi?
Che tipo di domande si fanno ?sono verità o truffe colossali?

Ecco le risposte date da una sensitiva intervistata dal nostro prestigiosissimo forum =)
oltretutto è stata anche molto buona rispondendo a tutte le nostre domande anche a quelle piu “Bastarde” xD .

Spesso i giornali e le reti televisive minori tipo telemantova telesanterno telemodena ecc
sono immersi da persone che che ti predicono il futuro o dicono di parlare con i parenti defunti,stufi di sentire il vociare di persone che parlano per sentito dire siamo andati a verificare .

Ci siamo messi in contatto con la sensitiva Roberta .
Ecco la conversazione nuda e cruda.

Dopo alcuni minuti di attesa ci concede l'intervista,

BgForum:
volevo farti delle domande riguardo il tuo lavoro
su cosa si intende per sensitiva
Roberta:
be ..difficile da spiegare..sento e vedo delle cose
BgForum:
quindi qualcosa che un normale essere umano nn puo' fare?
Roberta:
credo sia una dote nel senso che forse alcuni lo usano ..semplicemente come me ..ma che tutti volendo potrebbero fare
BgForum:
che tipo di dote? tipo prevedere il futuro o avere contatti dal altro mondo?
Roberta:
diciamo aiutare gli altri
il futuro ..si possono sentire certe cose certo.....e il contatto con un altro mondo nn so cosa intendi
BgForum:
intendo tipo parlare con il parente defunto di una persona
Roberta:
a volte capita si...a volte capita invece di sentire delle entita che pero magari nn hanno a che fare con la persona in questione ma che cmq ..mi danno delle indicazioni
io ho sempre avuto accanto a me entita che mi danno delle informazioni..cio che sento o vedo passa di li
BgForum:
usi qualche metodo o è solo una capacita' che deriva da te?
Roberta:
nessun metodo..le cose sono gia dentro me
BgForum:
se io tipo ti chiedo(per esempio) sapresti dirmi chi puo' essere il vincitore di una ipotetica partita di calcio o di un qualunque sport? (speravo di potermi fare una bella schedina sicura ala snay e tirare su qualche spicciolo )
Roberta:
ma oddio.ascolta.io credo che cio che faccio sia serio e che posso aiutare qualcuno..ma nn per dele cavolate...
BgForum:
no è un ide che mi era venuta
Roberta:
ok
BgForum:
quindi nn è possibile
Roberta:
con me no..perche a me nn interessa cio..con altri nn so

BgForum:
quindi una persona che si rivolge a te soltimate cosa chiede?
Roberta:
amore..lavoro........salute
basta che nn siano..delle c****e ...io rispondo sempre
BgForum:
ed è una spece di lavoro no? nel senso le persone che si rivolgono a te pagano per sapere queste verità?
Roberta:
io ho gia un mio lavoro..chi si rivolge a me mi fa un offerta
BgForum:
mediamente quante persone si rivolgono a te? tante -poke?
Roberta:
molte
BgForum:
credi che tra tutte le persone che dicono di essere sensitivi possono esserci alcuni che mentono? diciamo che lo fanno per lucro?
Roberta:
la maggioranza
BgForum:
caspita
Roberta:
sei anche tu un sensitivo?
BgForum:
io no no( magari lo fossi ,non sarebbe male come lavoro partime )
Roberta:
va bene
BgForum:
tra le persone che piu frequentano sensitivi e cartomanti sono più uomini o donne, che fascia di eta coprono?
Roberta:
indifferente uomini che donne da me
eta dai 25 in poi
nn ho mai avuto clienti giovanissimi
BgForum:
a ok
avrei giurato che fossero persono molto piu anziane
Roberta:
no
BgForum:
secondo te puo' esserci una spigazione "logica" dei tuoi diciamo cosi' "poteri"?
Roberta:
no
almeno io nn me la so dare
BgForum:
persone che hanno gia' avuto risposte alle loro domande ,ritornano per farne delle altre?
Roberta:
e si chiaro
BgForum:
e vanno via soddisfatti? nel senso fanno dele donazioni?
Roberta:
ti ho gia risposto.................

Ecco tutto , quindi abbiamo capito piu o meno come funziona il “mestiere” della sensitiva o sensitivo ,ed a quanto pare i clienti non mancano ed è un dono che possiamo avere tutti noi , almeno ad quanto ci dice La sensitiva Roberta.
Io sinceramente nn ci credo magari mi sbaglio voi che dite :mrgreen: ???[/quote]
Torna in alto Andare in basso
 
Intervista alla sensitiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
My-Rules Comunity :: Giornale del frum :: News-
Vai verso: