My-Rules Comunity
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Omicidio sarah scazzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin



Omicidio sarah scazzi Empty
MessaggioTitolo: Omicidio sarah scazzi   Omicidio sarah scazzi EmptyLun Ott 18, 2010 2:58 pm

Ho più volte pensato di scrivere un articolo su questa vicenda , ma sinceramente preferisco non fare nulla,perchè è assurdo tutto quello che succede ,non dico per il fatto,ma quanto la gente è interessata a fare soldi sul dolore altrui,parlo della tv .
praticamente scandaloso, ma anche la folle ed incredibile curiosità della gente.
Bha meglio concentrarsi su altro.
Torna in alto Andare in basso
florin88
Noob
Noob
florin88



Omicidio sarah scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicidio sarah scazzi   Omicidio sarah scazzi EmptyLun Ott 18, 2010 10:31 pm

è fai molto bene...

io penso che questo scempio deve finire...io anche se non sono un religioso sono del parere che questa ragazza bisogna esser lasciata a riposare in pace senza tutto questo tamtam....

basta con la tv che mette in scena ogni maledetto giorno uno spettacolo orribilmente schifosi ed ingiusto... ogni giorno ci sono sms da parte dei orchi e non (mi riferisco ai fratelli della defunta e della bugiarda come viene definita oggi da tutti) che vengono usati come esclusive e costano parecchi soldini...ma a noi che c'è ne frega tanto andiamo in gita ad AVETRANA per metterci in mostra alle diverse tv per dire la nostra in un italiano da analfabeti (e poi si criticano gli immigrati che non sanno l'italiano) mettendo sotto i riflettori l'ignoranza del popolo plebeo...


si è uno sfogo e penso di aver detto la verità delle cose...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin



Omicidio sarah scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicidio sarah scazzi   Omicidio sarah scazzi EmptyMar Ott 19, 2010 12:20 am

florin88 ha scritto:
è fai molto bene...

io penso che questo scempio deve finire...io anche se non sono un religioso sono del parere che questa ragazza bisogna esser lasciata a riposare in pace senza tutto questo tamtam....

basta con la tv che mette in scena ogni maledetto giorno uno spettacolo orribilmente schifosi ed ingiusto... ogni giorno ci sono sms da parte dei orchi e non (mi riferisco ai fratelli della defunta e della bugiarda come viene definita oggi da tutti) che vengono usati come esclusive e costano parecchi soldini...ma a noi che c'è ne frega tanto andiamo in gita ad AVETRANA per metterci in mostra alle diverse tv per dire la nostra in un italiano da analfabeti (e poi si criticano gli immigrati che non sanno l'italiano) mettendo sotto i riflettori l'ignoranza del popolo plebeo...


si è uno sfogo e penso di aver detto la verità delle cose...
hai ragiono
piu una cosa è cruenta e crudele la gente è piu interessata, poi sti giornalisti,se ne sbattono, ti vengono sotto casa a romperti le scatole anche quando tu hai perso un figlio,poi se gli dici che non possono fare ste cose il giorno dopo vanno in piazza a manifestare perkè gli hai tolto il diritto di farsi i problemi degli altri.Storditi cercatevi un lavoro decente!o almeno fate come alcuni gornalisti che riportano il fatto cosi' comè e nn ci ricamano sopra.
Torna in alto Andare in basso
florin88
Noob
Noob
florin88



Omicidio sarah scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicidio sarah scazzi   Omicidio sarah scazzi EmptyMar Ott 19, 2010 12:43 am

oddio questo giornalismo che mette sotto i riffletori una solo persona...

ogni giorno si parla di questa ragazza ed altre cose meno ma molto meno interessanti e di questo perché non parla nessuno:

* Sono 222 i bambini scomparsi in Italia ( in 5 mesi del 2010!!! )

* Minori Scomparsi, Italia: In aumento i bambini che svaniscono nel nulla

E loro perché non devono essere ancora in TV:

HAITI: BAMBINI SCOMPARSI

ecc ecc

ECCO CHI FA INFORMAZIONE COME SI DEVE =>

http://www.troviamoibambini.it/
http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/2028
http://it.paperblog.com/sono-222-i-bambini-scomparsi-in-italia-in-5-mesi-29378/
http://zeronesto.blogspot.com/2010/02/haiti-bambini-scomparsi.html

SI ALLA FINE SEMPRE NOI PICCOLI FACCIANO L'INFORMAZIONE COME SI DOVREBBE FARE MENTRE I GRANDI COME AL SOLITO HANNO ALTRO DI CUI PARLARE...



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omicidio sarah scazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicidio sarah scazzi   Omicidio sarah scazzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Omicidio sarah scazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
My-Rules Comunity :: Giornale del frum :: News-
Vai verso: